mercoledì 19 ottobre 2011 alle ore 20 nella Chiesa di S. Gaetano di Rogoredo di Casatenovo (LC) celebrazione Eucaristica nel Divino Volere con P.Mario di S.Nazzaro – Adorazione e Preghiera di guarigione –
Riflessione nello Spirito
E’ la Divina Volontà che mi dà il respiro, la luce agli occhi, la forza al moto, porge e mette al mio servizio tutti gli atti della Creazione:il cielo, il sole, la luna, le stelle, il mare, i minerali, i vegetali, gli animali, e mi dona le altre creature. In ogni cosa Dio mi ama e mi dice: questo è per te.
Se vivo fuori dalla Divina Volontà rubacchio malamente ogni cosa, senza conoscerla davvero e senza poter scoprire il bene vero che contiene, il messaggio d’amore che ogni cosa porta come atto di creazione, tutto mi resta velato perché posso vedere solo dall’esterno.
Quando entro nella Divina Volontà, ecco che la Creazione si manifesta, mi riconosce presente in quell’atto nel quale è stata creata e vive per essere libera di servire come decretato dal Creatore.
Nel Divino Volere, non c’è più lotta fra l’uomo e il creato, fra i ribelli e chi sta nell’obbedienza, si rispettano le gerarchie e torna la pace primordiale, nel mare immenso di Bene ritrovato.
Preghiamo insieme
Divina Volontà, Ti amo nel mio respiro, nella luce dei miei occhi, nella forza del moto che mi permette di camminare continuamente in Te, verso di Te.
Ti amo in ogni cosa creata per me che mi porta il Tuo messaggio d’amore.
Nel Divino Volere, Ti rispondo. Per ricambiarti amore sono voce di creature e di cose, per tutti e per tutto Ti benedico, ritorni sull’Umanità intera la Tua benedizione e la Tua Misericordia.
Così sia. Canto: nr 105 Sinfonia