8.08.09 ore 9
Figli del Divin Volere, oggi vi affido una preghiera grande.
Vi affido quelli che voi chiamate i potenti della terra e in particolare quelli che usano la loro presunta ed effimera potenza ai danni dell’umanità, per renderla ancora più affamata, ancora più soggetta e dipendente da quei pochi che pensano così di arricchirsi di più, di avere ancora più benefici per se stessi.
Offuscati dal nemico, non vedono che il pianeta gli si capovolgerà contro, schiacciando la loro insipienza, iniquità, stoltezza. Con le loro mani e il cuore corrotto, costruiscono accuratamente la valanga che li travolgerà, periranno sotto i piedi dei miseri che hanno affamato, dei miseri che hanno gridato a Dio e Dio li ha ascoltati, dei poveri che hanno lottato per la giustizia e hanno trovato misericordia.
La vostra preghiera ridurrà di molto i danni orditi da questi sciagurati e salverà pure quelli, fra loro, che vorranno convertirsi.
Con le armi invisibili più potenti del mondo, nel Divino Volere, coraggio, figli miei benedetti,
Io sono con voi.
Maria
Preghiera 9.08.09 ore 4.45
Signore,
per obbedire al comando della Mamma, nel Divino Volere, creo nella mente e nel cuore di questi “potenti”: inquietudine, turbamento, insonnia, pentimento, desiderio di bene, domanda di perdono, conversione, consapevolezza, bisogno di verità e di carità, nostalgia struggente di Te, amore per l’umanità, desiderio di riparazione, di farsi strumenti di bene, di giustizia e di pace, per ridare speranza ai miseri e lode a Dio.
Così sia.