B.V. Maria Regina

Questa sera nella Chiesa della Presentazione a California di Lesmo (MB)- alle ore 20,30 – S. Messa di ringraziamento e preghiera nel Divino Volere –

Tutti sono invitati, tutti sono presenti nel nostro cuore.

“Saranno chiamati con un nome nuovo” (cfr. Ap.2,17)

Carissimi,

nove anni fa, siamo stati “battezzati” col nome di Figli del Divin Volere, “per il vostro sì, il compimento verrà con la grazia del Signore e la vostra perseveranza. (22.8.02).

Oggi, facciamo memoria di questo avvenimento per ringraziare solennemente il Signore e rinnovare il nostro Sì, coscienti che questo ha senso quando accade costantemente, ogni giorno, ogni istante della nostra vita.

IL NOSTRO FIAT ACCADE ATTIMO PER ATTIMO

Allora, vediamo l’orizzonte del compimento che si srotola verso la meta e cresce l’entusiasmo del cammino, si realizza la speranza e si comunica all’umanità, e la mano che porgi afferra un’altra mano e un’altra mano ancora e la catena d’amore, l’unica catena che dice libertà, solleva verso la Vita.

Un nome nuovo significa una vita rinnovata, la scelta concreta di una svolta radicale, un ministero, una responsabilità, un’elezione.

Figli del Divin Volere,

invochiamo l’aiuto di Maria Regina Madre della Divina Volontà, perché ognuno “sperimenti la gioia di amare col cuore di Dio e la comunichi e il Dono sia sempre più conosciuto, desiderato, amato e accolto” (22.8.02).

Così sia.

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo