Avviso

Riprendiamo gli incontri mensili a Rogoredo di Casatenovo (LC), ogni terzo mercoledì del mese. Oggi, 19.09.12, alle ore 20 presso la Chiesa di S. Gaetano, S. Messa, Adorazione Eucaristica e Preghiera nel Divino Volere.       Ecco la nostra riflessione di questa sera:

Carissimi,
è possibile essere redenti solo in parte o figli del Divin Volere a ore fisse, in certi luoghi, con alcune persone e con altre no, o secondo le circostanze? Eppure accade, e mentre siamo risorti, ci capita di vivere relazioni da sepolcro, momenti irredenti, dove non trova vie di entrata il Sole Divino, atti che non conoscono Cristo e non sono mai risorti.
Figli del Divin Volere,
“tocca ai risorti annunciare la resurrezione perché non siano i morti a guadagnarci alla loro dimora”, tocca a noi l’annuncio che passa attraverso ogni istante della nostra vita e dice con la parola, il gesto o il silenzio, che siamo di Cristo, che Lui vive in noi e attraverso di noi si manifesta ai fratelli e al mondo.
Gesù, Ti amo, Divina Volontà vieni a pensare nella mia mente, a guardare nei miei occhi, a parlare nella mia parola, ad amare nel mio cuore. Non voglio essere un fantoccio illuso e sbeffeggiato dal nemico, ma una creatura vera, ricreata dall’Amore.
Non mi farò rubare il mio destino di gloria, Ti seguirò sui sentieri della libertà, non gemerà in me il Tuo Santo Spirito, ma potrà cantare, eco divina alla Vergine Madre: Magnificat. Così sia.

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo