La Volontà Divina antidoto a ogni male

Gesù:
Figli del Divin Volere,
il veleno malefico che sta ammorbando il mondo, particolarmente colpisce la mente degli uomini e rende schiava la loro volontà.
Questo morbo nulla può contro la Volontà Divina, che è immune da ogni male e antidoto a ogni male.
I miei figli sanno bene di che cosa sto parlando e già sperimentano con gratitudine la grazia del Dono che hanno accolto.
Con forza vi invito a diffonderne la conoscenza e la potenza.
Con grande amore vi benedico.

Preghiera

Signore,
nella Divina Volontà, ripristino la funzione cerebrale totale nelle creature, come progettate e create in Eden, perché il nostro cervello riceva impulsi e assorba luce solo dalla Divina Sapienza, regni sulla propria terra perché sia rigenerata, sulla Creazione perché sia sottomessa, e agisca solo per la gloria di Dio.

Nella Divina Volontà, ogni trasmissione, raggio, impulso, proveniente da regni infernali, s’infranga contro il muro della luce e si dilegui accecato dall’amore tutto ciò che dall’amore non discende e all’amore non tende.
Ogni atomo indirizzato contro le creature, contro la Creazione e il Nome Santo del nostro Dio, sia trasformato in bene nella Potenza della Volontà Divina e canti nell’Universo la gloria di Dio e dei figli del Suo Volere.
Così sia.

(dal Vol. XI)

Gesù: “Si aprono i Cieli per concedere ai miei figli
l’eco divina dell’Amen”.

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo