Carissimi, condividiamo il messaggio che ci ha dato la Mamma per il Gruppo Missionario:
Figli benedetti,
la missionarietà nel Divino Volere si esprime in mille modi, molti dei quali ora vi sono noti.
Man mano che cresce il seme del Dono, il vostro cuore si apre e la mente si apre, e cresce l’attenzione che in ogni cosa e in ogni momento vi manifesta la possibilità di compiere un gesto missionario: un gesto di lode e ringraziamento per il creato e le creature, un gesto di riparazione per il male ovunque rivolto, un gesto d’implorazione di misericordia per una, tante, tutte le creature, un gesto di adorazione per il Sole Divino che vi investe per farvi Suoi e perché voi possiate possederlo e diventare tanti soli per darGli gloria, illuminare il mondo e scaldarne il cuore.
Miei Missionari, in tutto questo non siete mai soli, e lo sapete, lo percepite, e a volte vi vedo piangere di consolazione. Noi siamo sempre con voi, ogni aiuto e grazia è a disposizione dei figli che hanno accolto il Dono Supremo e ci invocano senza sosta per poterlo vivere davvero.
La mia materna premura vigila sul vostro collegamento con la corrente divina perché non si interrompa, e non si scambi con la corrente umana dove frana ogni bellezza, ma prosegua incorrotta il collegamento con Noi e con tutti quelli che vogliono collegarsi.
Nel respiro eterno della Divina Volontà, vi benediciamo.
Maria