Il Messaggio della Mamma
Figli del Divin Volere,
in questi tempi così perigliosi, il vento del mondo soffia con violenza sui Nostri figli, ma non temete, chi naviga il Mare del Divino Volere, non è soggetto ad affondare sotto nessuna tempesta.
Portiamo piuttosto soccorso alle creature sprovvedute che ancora non si sono rifugiate nel Mio Cuore Immacolato e stanno rischiando il tempo e l’eterno.
Insieme, possiamo fare ancora molto.
Conto su di voi, figli amati, e vi benedico nel Nome della Trinità Santa.
Mamma
Preghiamo allora, nel Divino Volere, perché nessun timore indebolisca il nostro andare e il nostro agire, sempre guidato da Maria, nei passi del Figlio Suo che ci ha eletti per essere insieme sempre. Il nostro fiat, abbracciato e fuso nel Fiat della Mamma, ci renda inseparabili da Lei e dal Signore, membri amati della Famiglia Divina, responsabili della famiglia umana.
Non distacchiamo la mente da quel “molto” che possiamo ancora fare, ricordandoci sempre che lo possiamo fare solo “insieme”, come sottolinea opportunamente la Mamma, insieme con Lei e fra di noi.
Con Lei e con gli Angeli Santi, in comunione con tutta la Santa Chiesa di Dio, della terra e del Cielo, preghiamo il Santo Rosario.