Figli del Divin Volere,
vi ricordo che amare l’umanità significa volere il suo bene, e il bene primario e assoluto per ogni creatura è la Salvezza eterna.
Dunque la carità non è mai accontentare per tacitare, ma individuare i bisogni reali, portare la Verità e l’aiuto per accoglierla e viverla, e rispettare poi la libertà di scelta, anche quando è male per chi sceglie e dolore per chi ama.
Così ho fatto e faccio Io, così vi chiedo di agire nel Divino Volere, di soffrire con Me per tutto quanto danneggia la creatura quando si allontana da Noi, di gioire con Me quando la creatura apre il cuore per lasciare entrare la gioia, la luce, la pace, la speranza e la Salvezza.
La vostra presenza Ci consola nei rifiuti e ci spinge ad aumentare la grazia prima che scada il tempo decretato, e moltiplica la Nostra gioia per ogni figlio che si volge finalmente verso la Vita.
Vi benediciamo.
Gesù
Signore,
che ci vuoi uniti a Te nel Divino Volere, per fare tutto insieme, per essere uno nella gioia e nel dolore, veglia sulla nostra fedeltà, fa’ che non possiamo mai essere separati, fa’ che la nostra gioia sia piena quando potremo vedere ogni creatura entrare con noi nell’abbraccio senza fine, nel Giorno eterno della Vita. Fiat. Così sia.