GesùCasa della Speranza non è un luogo,
ma uno stato dove l'anima dimora nella pace,
si nutre dal seno di Dio,
cresce in bellezza e si espande sui domini misteriosi
che il Creatore mette a disposizione delle creature
che Lo scelgono come dimora nel tempo e difesa dal tempo, e vivono affacciate sull'Eterno.

Casa della Speranza ha molti posti ancora liberi,
il padrone del mondo ti invita ad occupare il tuo,
il padrone dell'impossibile ti invita a credere che questo è possibile,
Colui che umilia l'orgoglio dei flutti dicendogli: taci,
ti libera dal male,
Costui è tuo Padre e ti chiama: figlio mio.

Nov 27
La Medaglia Miracolosa
di aurora nella categoria Casa della Speranza

Riflessione
nello Spirito

C’è un abisso tale fra le tenebre del mondo e la Luce che a volte ci sentiamo sconcertati e quasi temiamo di poter essere spenti o magari un po’ offuscati. Ma la tenebra non ha il potere di invadere la Luce, non ha raggi e non ha movimento, ristagna dove può e teme fortemente la Luce che rivela la sua falsa agitazione per quello che è: immobilità di morte. La nostra Luce invece, che viene direttamente dalla Sorgente, dovunque diriga il suo raggio vince, rivela, porta alla verità e alla conoscenza. Nel Divino Volere, il nostro raggio raggiunge, per grazia, l’intero pianeta e investe ogni cosa creata e ogni creatura di ogni tempo, la rivela a se stessa e a tutti, perché diventi Verità e si rimetta in cammino sulla Via verso la Vita. Preghiamo con Maria Immacolata perché si rinforzi sempre di più la nostra fede, solo noi possiamo scegliere di essere spenti, nessuno può spegnerci se non lo vogliamo. Con questa certezza, continuiamo a muoverci nel Divino Volere, senza fermarci mai, l’acqua ferma ristagna e imputridisce, l’onda del mare non si ferma mai, così noi, così l’onda della nostra vita in Lui sia un atto continuo unito a Lui, atto di mente, di cuore, di gesti e di respiri da vivere attivamente nella pace, nella speranza e nell’attesa, nella gioia del compimento sempre più vicino. Così sia.

Nov 16

Preghiamo insieme

Ti amo, Signore, in tutto quello che hai creato, in tutto quello che hai pensato, in tutto quello che hai amato.

Ti amo in quello che hai vissuto, sofferto, sopportato, trasformato, nella Tua vita donata, nella morte sconfitta.

Ti amo risorto e glorificato e amo il posto che hai preparato per me e per ogni creatura che voglia seguirti per essere con Te, dove sei Tu.

Ti amo nel Divino Volere che mi permette di abbracciare l’immensità che tu abbracci e ogni piccolezza che il Tuo amore esalta e solleva al Cielo.

Ti amo nel tempo che attende il Bimbo Divino e canta pieno di speranza: Maranathà.

Ti amo nell’Eterno che quel Bimbo ha regalato al mondo, Ti amo nel Gloria degli Angeli e dei Santi, Ti amo nella Promessa che hai fatto agli uomini.

Nel Divino Volere, Signore, Ti amo, credo e spero.

Così sia.

Nov 14
Invito
di aurora nella categoria Casa della Speranza

Mercoledì 16 novembre a Rogoredo di Casatenovo (LC) alle ore 20 – con P. Renato – S. Messa – Adorazione Eucaristica e Preghiera di guarigione e liberazione nel Divino Volere –

Tutti sono invitati a partecipare di persona o a unirsi in comunione di preghiera. Sentiamoci abbracciati nel Fiat di Maria. A.

|

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo