GesùCasa della Speranza non è un luogo,
ma uno stato dove l'anima dimora nella pace,
si nutre dal seno di Dio,
cresce in bellezza e si espande sui domini misteriosi
che il Creatore mette a disposizione delle creature
che Lo scelgono come dimora nel tempo e difesa dal tempo, e vivono affacciate sull'Eterno.

Casa della Speranza ha molti posti ancora liberi,
il padrone del mondo ti invita ad occupare il tuo,
il padrone dell'impossibile ti invita a credere che questo è possibile,
Colui che umilia l'orgoglio dei flutti dicendogli: taci,
ti libera dal male,
Costui è tuo Padre e ti chiama: figlio mio.

Ott 31

Riflessione nello spirito

“Chi vuol venire dietro di me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua” (Mc 8,34 )

E’ quello che hanno fatto i Santi.

Ma quale se stesso è da rinnegare? Ovviamente quell’io nemico che cerca di impedire al mio Dio di liberarmi e riavermi con Sé per farmi vivere finalmente da figlio.

Solo se ho incontrato il Signore e ho intravisto la meta sfolgorante della mia vita, posso e voglio rinnegare quel me stesso che mi tiene in catene, e solo se l’ho rinnegato posso prendere quella croce, nel Divino Volere la Croce di Luce, e seguire Gesù senza timore.

Se la presenza del Signore mi spaventa, so che ancora non mi sono rinnegato, si spaventa il mio egoismo. Se ho rinnegato il mio io nemico, il Signore è venuto ad abitare in me, e il mio Gesù riconosce e ama la Sua presenza dovunque si trovi, e nulla di me teme di morire perché tutto in Lui vive.

Signore,

preghiamo nella Divina Volontà con l’intercessione di tutti i Santi perché si aprano i Cieli su di noi e possiamo vedere la Verità, sceglierla e indicarla al mondo sonnacchioso e incredulo perché si svegli e creda e credendo si salvi.

Sia piena la gioia di ogni creatura redenta e si rallegri il Cuore del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Ott 28
Veglia di tutti i Santi
di aurora nella categoria Casa della Speranza

Lunedì 31.10.11 alle ore 20,30 nella Chiesa della Presentazione di California di Lesmo (Monza Brianza) celebreremo nel Divino Volere la S.Messa in onore di tutti i Santi, celebrante Don Giorgio, seguirà l’Adorazione Eucaristia e la Preghiera di guarigione e di riparazione nella luce per l’umanità deturpata dai riti che luce non sono.

Vi invitiamo ad unirvi a noi, in persona o in spirito. Ci abbracci l’infinito Fiat.  A.

Ott 18

mercoledì 19 ottobre 2011 alle ore 20 nella Chiesa di S. Gaetano di Rogoredo di Casatenovo (LC) celebrazione Eucaristica nel Divino Volere con P.Mario di S.Nazzaro – Adorazione e Preghiera di guarigione –

Riflessione nello Spirito

E’ la Divina Volontà che mi dà il respiro, la luce agli occhi, la forza al moto, porge e mette al mio servizio tutti gli atti della Creazione:il cielo, il sole, la luna, le stelle, il mare, i minerali, i vegetali, gli animali, e mi dona le altre creature. In ogni cosa Dio mi ama e mi dice: questo è per te.

Se vivo fuori dalla Divina Volontà rubacchio malamente ogni cosa, senza conoscerla davvero e senza poter scoprire il bene vero che contiene, il messaggio d’amore che ogni cosa porta come atto di creazione, tutto mi resta velato perché posso vedere solo dall’esterno.

Quando entro nella Divina Volontà, ecco che la Creazione si manifesta, mi riconosce presente in quell’atto nel quale è stata creata e vive per essere libera di servire come decretato dal Creatore.

Nel Divino Volere, non c’è più lotta fra l’uomo e il creato, fra i ribelli e chi sta nell’obbedienza, si rispettano le gerarchie e torna la pace primordiale, nel mare immenso di Bene ritrovato.

Preghiamo insieme

Divina Volontà, Ti amo nel mio respiro, nella luce dei miei occhi, nella forza del moto che mi permette di camminare continuamente in Te, verso di Te.
Ti amo in ogni cosa creata per me che mi porta il Tuo messaggio d’amore.

Nel Divino Volere, Ti rispondo. Per ricambiarti amore sono voce di creature e di cose, per tutti e per tutto Ti benedico, ritorni sull’Umanità intera la Tua benedizione e la Tua Misericordia.

Così sia. Canto: nr 105 Sinfonia

« Post precedenti |

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo