GesùCasa della Speranza non è un luogo,
ma uno stato dove l'anima dimora nella pace,
si nutre dal seno di Dio,
cresce in bellezza e si espande sui domini misteriosi
che il Creatore mette a disposizione delle creature
che Lo scelgono come dimora nel tempo e difesa dal tempo, e vivono affacciate sull'Eterno.

Casa della Speranza ha molti posti ancora liberi,
il padrone del mondo ti invita ad occupare il tuo,
il padrone dell'impossibile ti invita a credere che questo è possibile,
Colui che umilia l'orgoglio dei flutti dicendogli: taci,
ti libera dal male,
Costui è tuo Padre e ti chiama: figlio mio.

Ott 29

Sabato 31.10.2009

Carissimi, in questa santa notte, i nemici di Dio e dell’Umanità trascinano creature a compiere ogni sorta di malvagità. La sinergia del male è micidiale per chi si trova indifeso, lontano da Cristo e dal Cuore Immacolato della Sua Santissima Madre.  Per i figli dell’Altissimo, e specialmente per i figli del Divin Volere, questa notte santa celebra tutti i Beati del Cielo che hanno testimoniato con la vita il Signore Risorto.  E’ una festa di luce, una fonte di grazia, invito a rinnovare la Comunione dei Santi, Cielo e terra, terra e Cielo, nell’unica realtà dell’Amore.

Nella Divina Volontà, ci stringiamo attorno al Signore nostro Dio, con la preghiera di riparazione, ringraziamento, lode e adorazione.   Sia restituita al Padre ogni gloria sottratta, si inginocchi con noi tutta la Creazione, visibile e invisibile, e benedica il Nome Tre Volte Santo del nostro Dio. Così sia.

Ott 29

Sabato 31.10.2009

Signore,   nel Divino Volere, sorga sulla lingua di chi Ti bestemmia, Ti disprezza, proferisce menzogne, eresie e ogni sorta di parole cattive, il gusto del fiele che Tu sentisti sulla Croce per noi.      Si riempiano le bocche degli empi di amarezza, stringa le gole e scenda nelle viscere come segno potente del male che le creature stanno facendo a se stesse e all’Umanità.  Così possano inorridire e, nella concretezza materiale, comprendere che si stanno avvelenando l’anima, sentire il fetore della morte e cercare la salvezza.    Nel Divino Volere,  scenda la Tua Misericordia a ripulire le creature, chi  Ti invoca gusti la dolcezza soave del Tuo perdono,  e nella comunione con l’Amore scompaia ogni amarezza dalle viscere umane e dal Tuo Cuore.  Così sia.

CONSOLIAMO IL CUORE DEL SIGNORE NOSTRO ADORANDOLO CON I CORI ANGELICI

|

www.casadellasperanza.it | Login amministrazione | Sito web realizzato da Filippo